15-years-1

Oltre 15 anni di esperienza
guardando al futuro.

Target China è una società attiva dal 2005, nata agli albori della crescita esponenziale della Cina nell’economia globale.

In oltre 15 anni di esperienza abbiamo esteso giorno dopo giorno le nostre competenze, imparando dagli errori e sperimentando direttamente le sfide e le difficoltà che deve superare un’azienda italiana nel Paese del dragone.
In questi 15 anni abbiamo gestito centinaia di progetti di successo, spaziando dalla consulenza strategica al commercio fino alla produzione, dall’industria meccanica a tanti altri settori, diventando oggi un partner privilegiato per tutte quelle realtà che vogliono approfittare degli enormi vantaggi commerciali e produttivi offerti dal mercato cinese.

Luigi Blasi.
Il nostro pioniere.

Nel 2003, in qualità di capoprogetto di una azienda internazionale dell’industria manifatturiera, Luigi Blasi parte per la Cina con il compito di aprire uno stabilimento produttivo. Durante quella esperienza si accorge delle incredibili opportunità che offre il Paese in termini di business e nel 2005 decide di mettersi in proprio fondando Target China.
La sua missione: supportare le aziende italiane a cogliere le opportunità che offre questo Paese straordinario. Non più soltanto “la produzione del mondo” ma un protagonista dell’economia del prossimo futuro anche grazie ai vantaggi della Belt and Road Initiative.

Italiano